Per celebrare il suo ritorno a Pitti Uomo, D.A.T.E. ha scelto di dare vita a un evento sfaccettato in cui fondere le vibrazioni anni 80 della sua collezione SS 25 presentata in Fortezza con la sua anima contemporary, in cui convive una creatività tradotta in arte grafica, musica e, soprattutto, in energia. Per farlo ha creato uno speciale appuntamento in programma il prossimo 12 giugno nel suo flagship store fiorentino di Via del Parione 53/55R.
Un’esperienza interattiva e sensoriale che , a partire dalle ore 19 – e fino alle ore 22 –, vedrà come protagonisti il dj set orchestrato da Troublekidd – nickname del dj livornese Michele Buonamini – e la live art performance di FNLS World aka Matteo Fanuli, l’artista che customizzerà in diretta un tappeto ispirato a D.A.T.E.
Un evento che sarà anche l’occasione per scoprire una preview della prossima collezione con la quale il brand di sneakers accoglie le fascinazioni dei leggendari Eighities rileggendole in chiave attuale e contaminandole con il suo stile fortemente identitario.