Moda

Giu 08 D.A.T.E. CELEBRA LE RADICI FIORENTINE CON UN PARTY SULLA ECO BOAT SOSTENIBILE

D.A.T.E. ha scelto di celebrare il suo dna creativo e libero e, al contempo, le sue radici autenticamente fiorentine con uno speciale evento on board capace di unire arte, musica e ottimo cibo.
Il tutto racchiuso in un appuntamento da vivere in prima persona in occasione di Pitti Immagine Uomo a bordo della nuova Eco Boat attraccata sotto Ponte Vecchio che accoglierà gli ospiti del brand per offrire loro un’irresistibile navigazione sull’Arno alla scoperta degli angoli più suggestivi della città.
 
Il 14 giugno, la boat ospiterà al suo interno una performance ibrida da assaporare con tutti i sensi con il dj set della dj e producer Sovltrippin che accompagnerà l’art performance live del poliedrico artista Red Longo, già autore di una colab con D.A.T.E., che per l’occasione effettuerà una performance su tela e personalizzerà una sneaker – scultura.
All’attracco sarà allestito un exclusive live dinner che vedrà protagonisti prodotti di aziende locali attente agli aspetti ecologici tra cui Macelleria Soderi, Ristorante 20 Porti e Antica Forneria 900, per poter gustare le specialità del territorio con prodotti biologici e a filiera corta.
 
È la prima volta che D.A.T.E. organizza un evento capace di coinvolgere spazi storicamente impattanti come i luoghi simbolo di Firenze- il Ponte Vecchio e l’Arno in primis–per amplificare la sua essenza e per ricordare il suo debutto, avvenuto proprio a Pitti Immagine Uomo nel gennaio del 2006.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top