D.A.T.E. ha scelto di celebrare il suo dna creativo e libero e, al contempo, le sue radici autenticamente fiorentine con uno speciale evento on board capace di unire arte, musica e ottimo cibo.
Il tutto racchiuso in un appuntamento da vivere in prima persona in occasione di Pitti Immagine Uomo a bordo della nuova Eco Boat attraccata sotto Ponte Vecchio che ha accolto gli ospiti del brand per offrire loro un’irresistibile navigazione sull’Arno alla scoperta degli angoli più suggestivi della città.
E non è tutto. Perché la boat ha ospitato al suo interno una performance ibrida da assaporare con tutti i sensi con il dj set della dj e producer Sovltrippin che ha accompagnato l’art performance live del poliedrico artista Red Longo, già autore di una colab con D.A.T.E., che per l’occasione ha effettuato una performance su tela e ha personalizzato una sneaker – scultura.
All’attracco è stato allestito un exclusive live dinner che ha visto protagonisti prodotti di aziende locali attente agli aspetti ecologici tra cui Macelleria Soderi, Ristorante 20 Posti e Antica Forneria 900, per poter gustare le specialità del territorio con prodotti biologici e a filiera corta.