Raccontare e raccontarsi per creare una comunicazione poliedrica e multilaterale il cui messaggio – forte, chiaro, condiviso – diventi il centro ideale di un dialogo che non si esaurisce e continua nel tempo. Per arricchire. Per andare oltre i contenuti esteriori. Per creare legami tra persone e situazioni che diventino il collante di un patrimonio da condividere e da valorizzare. Perché è proprio la comunicazione uno degli asset fondamentali di D.A.T.E. che l’ha resa il motore di “INTERVISTA”, il suo progetto social arrivato oggi al suo secondo appuntamento, dopo il fortunato esordio firmato con @unghiedellamadonna.
Protagonista il collettivo musicale BNKR44, 6 giovani musicisti originari della provincia di Empoli che hanno raggiunto il successo grazie a un sound musicale senza pari, scelti dal brand di sneakers per quell’affinità di valori- fratellanza, amicizia, forte legame con il territorio, oltre che la comune provenienza – imprescindibili per entrambi. Il risultato è concentrato in uno storytelling social basato su un video contenuto che dà vita a una narrazione slegata dalle norme consuete e capace di costruire un contenitore di esperienze fortemente emulabili e, soprattutto, vere.