Auto

Nov 08 DACIA: DAL LOW-COST AL VALUE FOR MONEY

La storia di DACIA è concentrata nell’arco di un ventennio, da quando il Brand rinasce grazie a Renault Group con una strategia precisa: portare il low-cost nel mondo dell’auto. 
Logan è stata la prima, ma poi sono arrivate anche Sandero, Duster ed altri modelli che hanno saputo intercettare e soddisfare un nuovo bisogno del pubblico di quell’epoca. Prezzo imbattibile e tecnologie affidabili ma di precedente generazione, senza nulla di superfluo al suo interno, per un prodotto estremamente semplice.
Le esigenze del pubblico cambiano e con esso cambia anche DACIA che nel 2021 presenta la nuova immagine di brand ed una nuova strategia per passare dal low-cost al value for money, nel prodotto come nei servizi offerti al cliente.
Un value for money tangibile, grazie a modelli di successo come Nuovo Duster e Nuova Spring in grado di offrire prodotti concreti, essenziali, ma senza rinunce in termini di comfort, tecnologia, versatilità, qualità ed affidabilità. Con un prezzo di listino molto competitivo e con risultati di vendita che hanno premiato e stanno premiando tutt’oggi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top