La collezione FW 23/24 di DAD Milano è composta da capispalla Made in Milan dai tagli classici e dal vibe fortemente contemporaneo.
Cappotti, giacche, gilet e bomber in 100% cashmere, shearling, lana/seta, peliccia e maglia. Pezzi daily to night, facilmente remixabili e dai dettagli iper curati.
Key piece di stagione i flying shearling, caratterizzati da un’armatura in organza e da una texture rigata e tridimensionale in montone, che si distingono per la loro leggerezza.
Ai carry over, che rappresentano appieno il DNA del marchio, si aggiunge la collezione maglieria: giacche e cardigan perfetti anche per l’outdoor che puntano tutto su un lusso indossabile e funzionale.
I fit che contribuiscono a rendere la collezione ancora più versatile, spaziano dalle vestibilità slim a quelle over. Il punto vita è spesso sottolineato dalla presenza di fasce in tessuto coordinate o da cinture dalle fibbie logate.
La palette cromatica – spezzata da pennellate di burgundy, fucsia, viola, blu e verde militare -, è ispirata ai toni naturali: beige, marroni, greige, a cui si aggiungono un grafico nero e il bianco latte.