Uno chef d’eccezione il prossimo 7 Maggio a Cibus scelto da Dalla Costa: una figura di spicco del panorama giornalistico e culinario, Stefano Vegliani.
Con una carriera di 29 anni nella redazione sportiva di Mediaset, Vegliani ha coperto ben 16 Olimpiadi e 6 edizioni della Coppa America di Vela come inviato, ex voce e volto degli sport olimpici di Mediaset e Premium Sport.
Autore di 5 libri e noto appassionato di cucina, collaboratore del sito di informazione gastronomica Linkiesta Gastronomica e del magazine B2B Grande Cucina, scrive di vela e sport invernali per Il Foglio Sportivo, attualmente divide il suo tempo tra Milano e New York.
Durante l’esposizione, Stefano Vegliani non sarà solo presente per incontrare i visitatori e condividere le sue esperienze, ma sarà anche protagonista di uno special cooking.
“Sono felice di essere a Cibus e condividere la mia passione per il cibo e la cultura culinaria. È un’occasione unica per interagire, raccontare alcune storie dietro le quinte delle mie esperienze e creare dei piatti olimpici insieme a Pasta Dalla Costa” commenta Stefano Vegliani.