Si è conclusa con grande successo anche questa edizone di Cibus che ha visto uno chef d’eccezione scelto da Dalla Costa: una figura di spicco del panorama giornalistico e culinario, Stefano Vegliani.
Con una carriera di 29 anni nella redazione sportiva di Mediaset, Vegliani ha coperto ben 16 Olimpiadi e 6 edizioni della Coppa America di Vela come inviato, ex voce e volto degli sport olimpici di Mediaset e Premium Sport.
Autore di 5 libri e noto appassionato di cucina, collaboratore del sito di informazione gastronomica Linkiesta Gastronomica e del magazine B2B Grande Cucina, scrive di vela e sport invernali per Il Foglio Sportivo, attualmente divide il suo tempo tra Milano e New York.
Durante l’esposizione, conclusasi lo scorso venerdì 10 maggio, Stefano Vegliani ha incontrato i visitatori, condiviso le sue esperienze, ed è stato protagonista di uno special cooking con i prodotti Dalla Costa, tra cui la Protein Pasta e le Veggie.
“La pasta proteica è importante dopo lo sforzo fisico intenso, le nuove linee guida dell’alimentazione consigliano di assumerle entro 30 minuti. Sono più importanti dei carboidrati!” sottolinea “Ringrazio il Pastificio Dalla Costa per l’invito e per i deliziosi prodotti di cui mi ha omaggiato. Vi aspetto a New York!” conclude Stefano Vegliani.
“Siamo orgogliosi di unire il nostro nome a Stefano Vegliani perché la sua presenza rappresenta un valore aggiunto. Con la stessa passione e dedizione che ha caratterizzato la sua carriera giornalistica nello sport, trasformerà gli ingredienti in piatti straordinari, dimostrando che l’eccellenza e il successo richiedono preparazione, impegno e una buona dose di creatività, sia sul campo che in cucina” ha concluso Fabio Dalla Costa, Responsabile Commerciale Dalla Costa Alimentare Srl.
Dalla Costa dà appuntamento alla Deejay Ten di Treviso Domenica 19 Maggio.