Damiani ha iniziato un progetto di forte espansione in Middle East e partecipa per la prima volta all’edizione 2023 di Jewellery Arabia, la più grande e importante fiera del Medio Oriente dedicata al lusso, in corso dal 14 al 18 novembre presso l’Exhibition World Bahrain.
Lo stand della Maison è situato all’interno del Jewellery Centre Pavilion, in un elegante spazio attentamente progettato per valorizzare la bellezza e l’eccellenza artigianale dei gioielli esposti. Sua Altezza Reale Salman Bin Hamad Al Khalifa, principe ereditario e primo ministro bahreinita che ha patrocinato la manifestazione, ha visitato lo spazio Damiani, dove è stato accolto da Guido Grassi Damiani, Presidente del Gruppo, e ha espresso il suo apprezzamento per l’artigianalità Made in Italy e lo stile delle collezioni della Maison.
La Maison annuncia inoltre la prossima apertura di una boutique – la prima nel mercato bahreinita – presso il noto MODA Mall, il celebre department store situato nel Bahrain World Trade Center, avveniristico esempio di architettura contemporanea e meta immancabile per tutti gli appassionati dello shopping di lusso. Con questo nuovo punto vendita, situato in una location così esclusiva, il marchio esordisce nella rete retailer del Paese e getta le basi per un ulteriore sviluppo della propria rete di distribuzione.