Dan John è pronta al debutto della sua prima collezione kidswear. Il marchio specializzato nel total look maschile raggiunge così un nuovo traguardo in seguito alla stipula di un accordo di licenza con Zero&Company, azienda tessile pugliese da 50 anni leader nel segmento apparel per neonati e bambini – con 2200 clienti in tutto il mondo tra i quali Biagiotti, Momo Design, Carlo Pigna-telli Junior, Paciotti, Iceberg e molti altri, e quattro linee di proprietà- che produrrà la linea Dan John bambino.
Grazie al nuovo deal, Zero&Company si occuperà di produrre un campionario di 60 look Dan John Mini Me a partire dalla stagione Spring-Summer S2024, interpretando l’immagine e il gusto che distingue il marchio, l’estetica riconoscibile che si rinnova di stagione in stagione nelle main collection maschili, immaginandone un’anima nuova in chiave childish, ed attenendosi ad un pricing che rispetta la competitività sul mercato che ha contribuito al successo di Dan John.
Le collezioni bimbo risponderanno inoltre ai valori che Zero&Company ha sposato sin dalla sua fondazione, ovvero una vocazione ambientale e cruelty-free che gli sono valse certificazioni di ecosostenibilità, tra cui il prestigioso riconoscimento Gots – Global Organic Textile Standard.