Il calciatore brasiliano Dani Alves ha scelto di divenire il Brand Ambassador di FACE-OFF – High Definition Vision, la visiera-lente che grazie a una tecnologia avanguardistica filtra i raggi UV, permette una visione nitida ad altissima definizione, scherma dal droplet e impedisce di toccarsi il viso.
Notevole performance e design uniti in un unico accessorio fashion.
“Quando Lele Danzi mi ha presentato Face-Off” dichiara Dani Alves “ne ho immediatamente compreso la potenza e ho deciso di promuoverla divenendole il volto. Certo, il volto: posso essere visto e guardato negli occhi quando la indosso” scherza il campione, che conclude “Non la lascio più, è sempre con me in ogni occasione.”
“Sono felice e onorato.” ribatte Lele Danzi, fondatore di Face-Off, “Sono sempre stato convinto della potenzialità e della validità della nostra visiera, ma aver con noi Dani Alves è un’ulteriore conferma. Sono certo che grazie a lui riusciremo a portare la creatività Made in Italy in tutto il mondo”.
Dani Alves sarà protagonista della nuova immagine FACE-OFF – High Definition Vision. La campagna è stata scattata a San Paolo da Sam Robles, noto fotografo brasiliano specializzato nei ritratti di campioni dello sport e di modelle e modelli del mondo della moda. (https://samrobles.com/)