Moda

Set 02 DANIEL WELLINGTON LANCIA IL SUO REBRANDING E APRE UN POP UP A MILANO

Daniel Wellington presenta la sua ultima collezione ispirata alle stelle, Cosmic Essentials, come parte di una più ampia operazione che svela un nuovo immaginario del brand, più elevato, elegante e raffinato.

Per celebrare Cosmic Essentials dal 10 al 18 settembre sarà aperto in Piazza San Babila l’esclusivo DW Cosmic Essentials Kiosk. Si tratta di un vero e proprio take over dello storico chiosco dei fiori milanese, nel cuore del quadrilatero della moda, che per l’occasione sarà completamente brandizzato con i nuovi tratti distintivi di Daniel Wellington e la campagna dedicata all’ultima collezione.

In questo periodo di importante rebranding, che riflette e amplifica la mission del brand, la Global Head of Brand & Marketing Daniel Wellington Vanessa Bradanini Ahlqvist commenta: “Questa nuova brand expression si riconnette a tutti i nostri valori, combinando un’estetica minimalista con un forte senso di identità per ottenere una presentazione visiva raffinata e coerente, con un design che mette in risalto la semplicità e l’eleganza. Con questa direzione creativa, miriamo a rafforzare la connessione con i nostri consumers, offrendo loro non solo accessori di alta qualità, ma anche un senso di appartenenza a una community che celebra bellezza e self confidence. Come detto, siamo solo all’inizio di questo nuovo percorso.”

Durante la settimana, che non a caso precede la Milano Fashion Week, sono in programma diverse iniziative. Il 10 settembre si terrà un evento di inaugurazione su invito che vedrà la presenza speciale della celebre astrologa e creator Lumpa, mentre nei giorni successivi il pubblico che si recherà al chiosco per ammirare i prodotti di punta di Cosmic Essentials riceverà uno speciale omaggio floreale, creato in collaborazione con l’eclettica flower designer La Fiorellaia.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top