Daniel Wellington è uno dei brand di orologi più influenti e coinvolgenti delle piattaforme digitali, grazie al suo “movimento globale” che coinvolge oltre 4,9 milioni di follower su Instagram e uno dei primi players nell’Influencer/Instagram Marketing. Noto per il suo design minimalista e l’alta qualità dei suoi orologi, dopo la campagna “Complete the look” che ha dato vita ad una linea di accessori, bracciali e anelli, pensati per abbinarsi perfettamente a ciascun orologio, continua a dare ascolto al suo grande pubblico che, dal lancio della collezione Iconic Link avvenuta nel 2019, chiedeva a gran voce un orologio dotato di una cassa più grande. Proprio per soddisfare il desiderio della propria community Daniel Wellington ha ampliato la sua collezione e lancia un nuovo modello Iconic Link con una nuova cassa da 40mm. Disponibile in acciaio lucido con finitura argentata o con placcatura in oro rosa, il 40mm è destinato a diventare il nuovo“must have” fra tutti gli appassionati del brand. Affascinante per lui e perfetta dichiarazione di uno stile “preso in prestito” dall’armadio maschile per lei, il nuovo Iconic Link 40mm è adatto ad ogni tipo di stile e di polso.
La versione moderna di un design classico: è questa la filosofia dietro al lancio del primo Iconic Link, raccontato nella più grande campagna stampa fatta fino ad oggi. Essa comprende sette volti riconosciuti a livello globale, tra cui in particolare Hailey Bieber, Dybala e OBJ -Odell Beckham Jr. Dopo tre anni di meticolosa maestria artigianale e studio del design, la collezione Iconic nacque da uno dei principi fondanti la Daniel Wellington, ovvero la volontà di creare orologi senza tempo, eleganti, ma al contempo espressione di uno stile sofisticato e deciso.
EVERGOLD
Sull’onda del grande successo delle collezioni Petite Mesh, Classic Ringe Classic Bracelet, Daniel Wellington introduce per questi best seller la nuova finitura in oro giallo Evergold. La collezione Petite Mesh, composta dal Petite Ashfield nella variante nera, Petite Melrose placcato in oro rosa e Petite Sterling con una vivace finitura argento, continua ad essere tra i prodotti più conosciuti dal pubblico internazionale. Il design elegante, abbinato all’accattivante cinturino in maglia milanese, crea un look dal design intramontabile ed essenziale. L’introduzione di questa variante, accanto alla gamma in oro rosa e argento, è un omaggio alla grazia e alla bellezza senza tempo dell’oro. Disponibile in tre prodotti, il Petite Evergold, il Classic Bracelet e il Classic Ring, Daniel Wellington ha così reinterpretato un classico della gioielleria trasformandolo in un accessorio dal design contemporaneo e rendendolo accessibile ad un pubblico sempre più ampio.