Il Gruppo Tod’s ha annunciato questa mattina un importante opera conservativa e restaurata di Palazzo marino, opera a firma dell’Arch. Galeazzo Alessi che risale al ‘500 e che dal 1861 è sede del comune di Milano.
Un simbolo della città che grazie ad un investimento di due milioni e mezzo di euro vedrà “rifarsi il make up” della facciata, che si trova proprio di fronte al Teatro alla Scala. Diego Della Valle, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Tod’s ha da sempre sostenuto l’importanza di fare qualcosa per il nostro paese, così come a Roma il restauro del Colosseo, un modo per dare un segnale anche ad altre aziende che devono darsi da fare. “Stiamo vivendo una situazione mondiale di incertezze dopo la pandemia, una situazione da arginare” ha dichiarato Della Valle, mettendo in chiaro che con questo progetto il Gruppo continua a supportare l’arte e la cultura italiana.
“Ci fa molto piacere fare qualcosa di importante e concreto per Milano. Il restauro di Palazzo Marino, che tutti i cittadini considerano la loro casa, ci permette di dare un segnale di rispetto e gratitudine verso Milano e i milanesi”