È il civico 9 di Via Fatebenefratelli l’indirizzo scelto da .Delvis Unlimited. per l’apertura del suo primo flagshipstore italiano, il primo in Europa.
Ad accogliere gli arredi uno spazio attrattivo e affascinante quanto una galleria che, con i suoi 100 metri quadri, ospita le collezioni di .Delvis Unlimited. che si inseriscono con un estetica non convenzionale al mondo del design, stimolando una curiosità intellettuale con la ricerca di espressioni artistiche uniche, che si declinano in volontà e intenzioni di progettare arredi esclusivi selezionati dal giovane e brillante Matteo Cibic – già designer di fama internazionale, i cui lavori sono esposti al Musée Pompidou, Mudac e Triennale, e oggi Direttore Creativo del brand.
Selezioni artistiche realizzate in collaborazione con Stefano del Vecchio, friulano di nascita, collezionista d’arte, designer, globetrotter per passione, che nel 1984 ha fondato .Delvis, inizialmente un’azienda artigianale, trasformatasi negli anni in una realtà internazionale. Una crescita che ha tutelato e preservato l’approccio originale al progetto nel suo DNA: una visione radicata nella cultura italiana che unisce la conoscenza tradizionale a sofisticate tecniche e attenzione minuziosa ai dettagli.
Dal gruppo industriale internazionale, con sede ad Hong Kong, e che proprio nel 2024 celebra i 40 anni dalla sua fondazione, nasce nel .Delvis Unlimited. una vera e propria divisione artistica capace di progettare arredi intensi come opere d’arte, dove le influenze dei viaggi si mescolano con un mondo osservato attraverso occhi capaci di catturare le esperienze che la vita offre.