Stile

Nov 18 DEMETRA: DESIGN A QUATTRO ZAMPE

Studio D.A., storico studio di architettura e design milanese con oltre 60 anni di storia, oggi guidato con passione e visione dall’Architetto Matteo Pietro Maria Casati, presenta DEMETRA un porta ciotole per cani e gatti di tutte le dimensioni. Lo studio, conosciuto a livello internazionale per i suoi progetti di architettura e design, che vanta la presenza nella collezione permanente del MoMA di New York nella sezione Architettura e Design ( https://www.moma.org/collection/works/4716) della famosa PILLOLA LAMP del 1968 e molti altri pezzi in diversi musei internazionali di design, continua a ricercare nuovi lessici progettuali: con DEMETRA interpreta la forma e la funzione di questo accessorio per animali unendo l’estetica alla qualità. DEMETRA è il primo progetto di una collezione tutta dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

DEMETRA si distingue per le sue versioni singole e doppie, disponibili in diverse dimensioni, altezze e colori per adattarsi a cani e gatti di ogni taglia, progettate per garantire una postura ottimale e ridurre tensioni muscolari.
Pensato per integrarsi armoniosamente sia negli ambienti interni che esterni, questo porta ciotole combina linee morbide e dinamiche con materiali pregiati, garantendo una ergonomia ottimale durante il pasto. Grazie al suo riconoscibile ed esclusivo design, DEMETRA è stato scelto dalla società di private jet Valljet https://www.valljet.com/ per essere inserito sui suoi jet privati.

Parte del ricavato delle vendite di DEMETRA sarà devoluto a favore di “Amoglianimali Onlus” https://www.amoglianimali.org, fondata dal Dottor Mauro Cervia e dal Dottor Fabio Borganti, a sostegno di cause che proteggono e migliorano la vita degli animali. Questa iniziativa riflette il profondo impegno di Studio D.A. non solo nel design, ma anche nella responsabilità sociale, promuovendo il benessere dei nostri amici a quattro zampe.DEMETRA è in vendita online sul sito www.studioda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top