Moda

Giu 20 DHRUV KAPOOR PRESENTA LA COLLEZIONE “FANTASMS”

Dhruv Kapoor presenta “Fantasms”, la Spring Summer collection che mette in discussione il rapporto con le norme di genere consolidate per un’interpretazione innovativa della mascolinità e della femminilità, dove l’equilibrio è la chiave e le silhouette strizzano l’occhio al comfort con un approccio fai-da-te: colletti ingioiellati staccabili e cargo modulari; abbinamenti giganti e minuscoli; configurazioni grezze e raffinate. La collezione presenta due nuove borse realizzate in pelle riciclata: la souvenir e la mini tote, oltre a nuove varianti di colore della nostra iconica seeker bag.

Ispirato da una miriade di sottoculture e di epoche passate che si fondono in un formato contemporaneo, Fantasms contrappone stampe fantascientifiche anni ’70 a vivaci motivi floreali e a cerchi nel grano. Una versatile palette di colori vivaci che stimolano l’umore e di neutri che fanno paura, come il rosso-arancio acceso, il blu calmante, il rosa nostalgico e il grigio antracite profondo, sono scelti con intelligenza per aumentare il loro impatto psicologico al momento dell’indossamento. Chi li indossa viene così spinto ad accedere ai propri poteri trasformativi più profondi.

La collezione si impegna a utilizzare il 40% di tessuti riciclati, tra cui cotoni provenienti dal subcontinente e sintetici riciclati da tutto il mondo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top