Diana Corp., realtà dedicata al design e progettazione di esperienze e-commerce per brand della moda e del lusso sarà digital partner della XXIV° edizione del Chi è Chi Fashion Community Awards i premi ideati e organizzati da Cristiana Schieppati che inaugurano da tradizione la Milano Fashion Week. Azienda italiana fondata nel 2007, oggi parte della Commerce Hub Celeste, Diana unisce un profondo know-how tecnologico a una spiccata sensibilità estetica. Diana supporterà i Chi è Chi Fashion Community Awards con la realizzazione del video di apertura dell’evento che quest’anno ha come tema “Rewriting the Rules of Fashion”: un contenuto altamente ispirazionale volto a concentrare in un linguaggio digital-born lo storytelling legato alla tradizione del savoire-faire artigianale made in Italy, del rispetto delle eccellenze, della sensibilità all’ambiente e alla crescita ed educazione delle nuove generazioni nel mondo del luxury lifestyle, temi che hanno portato la giuria 2024 a scegliere i vincitori di questa edizione.
Il video alternerà immagini reali a rendering costruiti in 3D e AI, integrando sinestesie legate al suono per creare un tutt’uno fluido e immersivo. L’approccio consumer-centric di Diana è infatti finalizzato ad elevare la user experience, attivando e implementando le più recenti novità in termini esperienziali e di interazione utente-prodotto, attraverso l’unione di video e sound design per creare un’esperienza completa ed emozionale, coerente con l’identità dei brand e capace di rievocare online le stesse sensazioni vissute in un’esperienza offline.
I Chi è Chi Fashion Community Awards, si terranno il 17 Settembre nella Sala Alessi a Palazzo Marino a Milano, la cerimonia di consegna dei premi metterà in evidenza le eccellenze nel settore della moda e i suoi protagonisti.
Oltre ai servizi tecnologici, Diana si distingue e condivide valori comuni a quelli promossi dai premi ideati da Cristiana Schieppati, come la particolare attenzione alla qualità e al gusto estetico, quanto all’innovazione, sempre con un occhio verso la sostenibilità, elementi chiave nella trasformazione del settore della moda.
La partecipazione di Diana come digital partner dei Chi è Chi Fashion Community Awards 2024 riflette l’impegno dell’azienda nell’integrare tecnologia, artigianalità, ambiente e nuove generazioni nel mondo della moda con un video ispirazionale che fonde questi macro-temi in un’unica esperienza sinestetica.