Diemme si unisce all’iconico brand K-Way per la loro prima collaborazione. La collezione combina l’abbigliamento funzionale di K-Way con le calzature di Diemme, creando una linea coesa che trae ispirazione dall’estetica outdoor.
La capsule collection, frutto della sinergia tra K-Way e Diemme, combina il meglio dei due marchi: capispalla versatili e calzature resistenti, perfette sia per l’escursionismo che per la vita urbana. La linea in edizione limitata include una giacca antipioggia, un gilet imbottito e dei parachute pants, tutti realizzati in 100% nylon riciclato. A completare la collezione, le sneakers Grappa Hiker di Diemme, presentate in una nuova colorazione coordinata.
La collezione si distingue per il suo design unisex, versatile e pratico, caratterizzato da materiali impermeabili, audaci combinazioni di colori e modelli impacchettabili. Questi capi esclusivi sono pensati per accompagnarti ovunque, sia sui sentieri montani che nelle strade di città.
La collaborazione prende vita attraverso l’obiettivo della fotografa danese Betty Krag. La sua visione creativa racconta una giornata con l’amico Konrad Eilenberger, mettendo in risalto la collezione in una narrazione coinvolgente diretta dai nostri amici di Moon International.
La collaborazione K-Way x Diemme sarà lanciata il 17 ottobre, disponibile su entrambi i siti e- commerce, diemme.com e k-way.com, oltre che in una selezione di negozi K-Way nelle principali città del mondo.