Moda

Mar 21 DODO FESTEGGIA 30 ANNI AL TEATRO ALCIONE DI MILANO

DoDo ha festeggiato il suo trentesimo compleanno al Teatro Alcione di Milano in compagnia di influencer, ambassador e invitati speciali, con una serata di musica e spettacoli che ha coinvolto tanti amici del brand.

«Fin dal 1994, DoDo è un simbolo di gioielleria rivoluzionaria. Un’intuizione, diventata una realtà che negli anni ha saputo crescere rapidamente, mantenendo intatta la sua anima innovatrice» spiega Sabina Belli, AD del gruppo Pomellato e DoDo. «Rappresenta un prezioso patrimonio di simboli portatori di ricordi, simboli che hanno vestito i momenti importanti della vita, un diario dei ricordi prezioso.
Negli anni DoDo non ha solo interpretato, ma direi anticipato lo spirito del tempo: è stato un precursore nelle tematiche d’inclusività e sostenibilità a cui è sempre fedele».

Trent’anni d’irresistibile fantasia, di componibilità. Con le sue collezioni, infatti, DoDo è da sempre sinonimo di libertà e di gioielli da unire con accostamenti unici, creati per esprimere ogni personalità.
Questo heritage prezioso non poteva che essere celebrato in una location importante per Milano, lo storico Teatro Alcione, recentemente riaperto e nato nel 1928 come il “Supercinema” di Piazza della Vetra.
In quest’atmosfera accesa da brillanti sfumature tangerine, tonalità iconica del brand, Boris Barboni – CMO di DoDo e Pomellato – ha accolto ospiti, stampa e DoDo friends come l’attore Giacomo Giorgio,
il tiktoker Mattia Stanga (DoDo Lover che ha portato DoDo fino al palco di Sanremo), la content creator Alessia Lanza, l’attrice Jenny De Nucci, l’influencer Marta Losito e molti altri.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top