Moda

Dic 21 DOLCE&GABBANA PORTA LA STILISTA FEBEN ALLA MILANO FASHION WEEK

L’impegno di Domenico Dolce e Stefano Gabbana nella valorizzazione dei giovani talenti creativi prosegue con la nuova edizione del progetto Supported by Dolce&Gabbana realizzato in collaborazione con Katie Grand: Feben è la nuova designer che verrà affiancata dal brand dopo Miss Sohee, Matty Bovan, Tomo Koizumi e Karoline Vitto.

Feben è una stilista etiope cresciuta in Svezia e attualmente basata a Londra, dove ha fondato il suo brand dopo aver completato i suoi studi alla Central Saint Martins con il supporto della borsa di studio Isabella Blow. Feben porta con sé ispirazioni e influenze provenienti da ogni parte del mondo. Intrise di un fascino surrealista, la sua produzione creativa nasce come forma di escapismo: materia e forma si uniscono, dando vita a illusioni ottiche che risultano dalla commistione tra silhouette originali e stampe dai colori vividi e intensi.

Dolce&Gabbana supporterà Feben nella realizzazione della sua nuova collezione, rendendo possibile il progetto nella sua intera organizzazione, dalla fornitura dei tessuti e materiali fino al debutto in passerella negli spazi Dolce&Gabbana di via Broggi 23 a Milano in occasione della prossima edizione della Milano Fashion Week di febbraio 2024.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top