Profumerie Douglas, leader nel settore beauty luxury, introduce una serie di servizi smart per garantire un’esperienza di acquisto piacevole e in totale sicurezza per tutto il periodo natalizio.
L’operazione, denominata “Bellezza in sicurezza”, riassume ed evidenzia il costante impegno di Douglas nell’offrire un servizio eccellente e capace di adattarsi sia alle tante esigenze della clientela sia alle criticità di questo delicato momento storico.
“In occasione del Natale siamo ancora più vicini ai nostri clienti con numerosi servizi esclusivi per permettere di vivere il momento di acquisto senza ansie e preoccupazioni. Vogliamo garantire a tutti la possibilità di vivere un’esperienza di shopping piacevole nel pieno rispetto delle direttive nazionali dettate del momento di emergenza globale che stiamo vivendo. Dall’ordine tramite videocall, allo shopping a porte chiuse, al kit per il confezionamento dei regali a casa, al cambio regalo… Sono tante le attenzioni che riserveremo alla nostra clientela che potrà sentirsi sempre al sicuro da noi” afferma Fabio Pampani, CEO Douglas Italia.
CHRISTMAS BEAUTY SERVICE:
– Acquisto Express, per chi sa già cosa desidera acquistare;
– Ordina i prodotti preferiti tramite sito, telefono, sms o videocall;
– Private Shopping Session all’interno dello store che avverrà a “porte chiuse”;
– Kit natalizio per realizzare i regali di Natale comodamente a casa propria;
– Consulenza telefonica gratuita, disponibile da lunedì a sabato;
– Regali “No Stress” per cambiare il regalo entro il 31 Gennaio 2021;
– Pagamento con smartphone con i principali player del settore.