Sabato 25 marzo si è conclusa la prima edizione di Call of Beauty, il talent show GenZ di 7 puntate per beauty influencer che ha visto protagonisti Douglas, la più grande catena beauty di profumerie in Italia con 370 negozi, e Smashbox, brand losangelino di make-up cruelty-free.
Il glam artist Manuele Mameli e l’influencer Giulia De Lellis, nel ruolo di giudici, hanno visto sfidarsi otto Beauty TikToker su diverse prove artistiche, per scoprire chi tra loro fosse il talento destinato a diventare brand ambassador di Smashbox e Douglas, che volerà a Los Angeles per partecipare alla nuova campagna global di Smashbox.
È Oscar Simonetta ad alzare il trofeo di vincitore della prima edizione di Call Of beauty. Durante questa edizione Oscar ha sbaragliato i suoi rivali grazie all’attenzione per i dettagli ed alla precisione dei suoi look. I prodotti Smashbox, distribuiti in esclusiva da Douglas e riconosciuti per le loro elevate performance e l’effetto camera-ready, lo accompagneranno ora a Los Angeles, dove diventerà il volto della nuova campagna che avrà come protagonisti i primer, prodotto di punta del brand.