Bellezza e Benessere

Feb 27 DOUGLAS E SMASHBOX IN TV CON CALL OF BEAUTY, IL NUOVO TALENT SHOW GENZ

Douglas, la più grande catena beauty di profumerie in Italia con 370 negozi, e Smashbox, brand losangelino di make-up cruelty-free, saranno protagonisti in TV con il programma Call of Beauty, il nuovo talent show GenZ di 7 puntate per beauty influencer che andrà in onda dall’11 marzo ogni sabato alle 15.50 su Real Time e disponibile in streaming su Discovery+.

Al programma parteciperanno il glam artist Manuele Mameli, nel ruolo di esperto beauty, e l’influencer Giulia De Lellis nelle vesti di conduttrice.

Il format, originale prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia per Warner Bros. Discovery, avrà come protagonisti otto Tiktoker appassionati di make-up che sognano un futuro da beauty influencer.

I concorrenti dovranno sfidarsi in più fasi, dove verranno messe alla prova le loro capacità tecniche sul make-up, la loro creatività nel ricreare un total look ispirato ad un tema, ma anche la loro attitude davanti allo smartphone e la loro capacità di auto-produrre TikTok di qualità.

I prodotti Smashbox, distribuiti in esclusiva da Douglas, riconosciuti per le loro elevate performance e l’effetto camera-ready, accompagneranno dunque i futuri beauty influencer nelle varie sfide, garantendo una resa impeccabile, grazie soprattutto all’utilizzo dei primer, prodotto di punta del brand.

Alla fine solo uno dei Tiktoker alzerà il trofeo di Call of Beauty: il vincitore volerà a Los Angeles per partecipare alla nuova campagna global di Smashbox e diventerà brand ambassador di Douglas e Smashbox.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top