Per il 2023, Douglas annuncia tre nuove realtà che saranno disponibili in esclusiva in store e online: Inuwet, Naturium e Dropology.
Inuwet è un marchio francese 100% vegano e cruelty free. Conta una vasta gamma di prodotti make-up e skincare naturali, colorati e giocosi, ideali per vivacizzare la propria beauty routine. Balsami labbra, maschere per il viso, bath bombs e altre piccole meraviglie con cui sbizzarrirsi.
Naturium, disponibile da marzo 2023, è un brand che unisce ingredienti naturali ad una tecnologia innovativa, con l’obiettivo di creare una beauty routine biocompatibile. Nella scienza, la biocompatibilità si riferisce al rapporto tra pelle e formulazioni attive al fine di ottenere una pelle sana e nutrita. Nel Naturium Lab, durante lo sviluppo della formula, vengono testati i livelli di pH per la massima sicurezza, assicurando sempre che i principi attivi rimangano efficaci, ma rispettosi e di supporto al mantello acido della pelle. Il risultato sono formulazioni bilanciate e ottimizzate per lavorare con i processi fisiologici della pelle.
Dropology è una nuova linea cosmetica personalizzata, green e certificata bio a base di attivi naturali. Formule vegan studiate per la massima personalizzazione della skincare routine, testate dermatologicamente per rispettare le esigenze di tutti i tipi di pelle, sia nella cura viso che del corpo. Consentono infatti di creare composizioni diverse e mirate per ogni zona da trattare in base alle esigenze del momento. Una linea composta da trattamenti base e soluzioni di attivi singoli o concentrati in una miscela sinergica arricchita con ingredienti Bio, come il succo Aloe Vera o oli da agricoltura biologica.