Dopo il grande successo della passata stagione, Drumohr conferma la collab con Cascina Zeledria a Madonna di Campiglio e il Rifugio Pomedes a Cortina d’Ampezzo. Il progetto SNOW di Drumohr, si spinge nuovamente ad alta quota con l’elegante customizzazione dei due rifugi e consolida il brand nel panorama dei marchi lifestyle incarnando valori, interessi e attitudini dei suoi estimatori.
Le due location selezionate e oggetto della personalizzazione, sono tra le mete più ambite delle Dolomiti. Cascina Zeledria, ristorante situato a 1767 metri di altitudine a Madonna di Campiglio, con la catena delle Dolomiti sullo sfondo, è brandizzato tramite una proposta visibile sin dall’esterno del locale che procede poi all’interno con le divise del personale. A partire dalle insegne, “Drumohr Lounge”, fino all’ingresso nel pattern Razor Blade che si ritrova anche sui cuscini delle panche esterne e le coperte in lana, il mondo Drumohr riscalda l’ambiente della tradizione trentina. Anche il personale veste total look Drumohr, con la camicia in cotone disegno tartan, l’overshirt famosa del brand in velluto di cotone a costine, unita ai pantaloni dello stesso tipo, comprendendo anche un grembiule personalizzato.
Drumohr mette piede anche a Cortina d’Ampezzo, nota località che si prepara ai Giochi Olimpici del 2026, attraverso il Rifugio Pomedes, a 2303 metri d’altezza un punto importante sia per le piste da sci che per le vie ferrate. Qui il brand personalizza gli ambienti esterni e interni con le sue morbide coperte in lana nell’iconico Razor Blade e riprende i look pensati per le divise di Madonna di Campiglio.
Il progetto SNOW 2024 conferma l’importante espansione del brand di proprietà della famiglia Ciocca verso un concept di lifestyle sofisticato targato Drumohr.