Per la prima volta, e.l.f. sostiene le Finali della Billie Jean King Cup Finals by Gainbridge (BJKC), la Coppa del Mondo di tennis femminile, democratizzando l’accesso alla bellezza e allo sport femminile per ogni eye, lip and face.
In qualità di partner esclusivo skincare e make-up, e.l.f. co-ospiterà stasera la prima semifinale, dove Kory Marchisotto, Chief Marketing Officer di e.l.f. Beauty, lancerà la moneta per dare il via al match. La BJKC ospita 12 squadre nazionali che si sfidano in sei giorni; tra le squadre rimaste in gara ci sono Gran Bretagna, Italia, Polonia e Slovacchia.
La Women’s Sports Foundation riferisce che il 94% delle donne ai vertici aziendali ha praticato sport, e il 52% lo ha fatto a livello universitario.
“Billie Jean King è una leggenda – come atleta e come persona. Da oltre 50 anni si batte per l’uguaglianza e ci ispira a sfidare lo status quo. Le ragazze hanno 1,3 opportunità in meno rispetto ai ragazzi di praticare sport al liceo, eppure oltre tre quarti delle donne lavoratrici ritengono che lo sport abbia migliorato la loro autostima. Abbiamo trovato molte affinità tra e.l.f. e la figura di Billie Jean King e siamo al suo fianco per guidare il dialogo sull’uguaglianza nello sport femminile e oltre,” ha dichiarato Kory Marchisotto, Chief Marketing Officer di e.l.f. Beauty. “Ci impegniamo a utilizzare la nostra piattaforma per sostenere gli underdogs, creare uno spazio per amplificare le loro voci e sbloccare il loro pieno potenziale. E lo facciamo divertendoci un sacco!” ha aggiunto.
“Cause an e.l.f.ing racket”, che si traduce con “Crea un casino alla e.l.f.” non è solo un invito all’azione, ma anche un’esperienza interattiva per i fan presenti al torneo, che include il Sit & Spritz Makeup Bar, il muro narrativo “The Power of Billie Jean King” e il momento fotografico Power Pose.