Uno dei trend make-up più popolari in questo periodo su TikTok è il Cloud Skin, che conferisce al viso una luce diffusa ma non invadente, come se la pelle fosse avvolta da una nuvola. I prodotti di e.l.f. Cosmetics aiutano a catturare l’essenza della primavera ricreando il trend.
STEP 1: crea una base leggera, opacizzante e a lunga tenuta
Matte Putty Primer: Primer in crema compatta ad azione perfezionante. La texture leggera e vellutata scorre facilmente sulla pelle, attenua le imperfezioni, riduce la visibilità dei pori, dona un incarnato uniforme. Perfetto per chi desidera un risultato omogeneo e impeccabile. Disponibile in 4 tonalità.
Flawless Satin Foundation: Fondotinta liquido dal finish satinato, oil-free e a lunga tenuta. La texture si fonde naturalmente con la pelle minimizzando tutte le irregolarità, rendendo l’incarnato uniforme e luminoso. Il prodotto, dal finish semi-opaco, si adatta a tutti i tipi di pelle ed è disponibile in un’ampia gamma di tonalità.
STEP 2: illumina e scolpisci l’incarnato per ottenere un aspetto radioso e leggermente “abbronzato” dal primo sole primaverile.
Luminous Putty Blush: Il best seller del brand è ora disponibile con un finish luminoso. Questo putty blush in polvere, dalla formula leggera e modulabile, si fonde perfettamente con l’incarnato, donando un tocco di naturale lucentezza. Inoltre, è infuso con olio di argan e vitamina E, per una extra idratazione.
STEP 3: termina il look con il prodotto chiave del Cloud Skin, la cipria.
Halo Glow Setting Powder: La texture setosa accarezza la pelle per donare un risultato da sogno. Creata con particelle finissime di zaffiro sintetico per donare un colorito naturale e luminoso, attenuando linee sottili e imperfezioni. Formulata per controllare l’oleosità cutanea e garantire un trucco fresco tutto il giorno.
I prodotti di e.l.f. Cosmetics sono disponibili in esclusiva su Douglas.it.