e.l.f. Cosmetics e SKIN ampliano la loro presenza in Italia arrivando nelle Profumerie Douglas, con l’intenzione di rivoluzionare il mondo del beauty. Il brand che avvicina bellezza e entertainment, è famoso per le sue campagne di comunicazione esplosive come quella per il Super Bowl con Jennifer Coolidge che ha mandato in tilt la rete, o come la sua collaborazione speciale con il rapper iLL Wayno, che, con la canzone “eyes.lips.face,” ha registrato 10 miliardi di visualizzazioni su TikTok, 25 milioni di trasmissioni su Spotify e ha raggiunto il quarto posto nella Global Viral Chart di Spotify.
La mission di e.l.f. è rendere accessibili prodotti make-up e skincare di alta qualità per tutti, ogni tipo di occhi, labbra e viso. Per rendere indimenticabile il suo arrivo nei Douglas stores italiani, il brand punterà sul suo stato di icona colorando il paese in puro stile e.l.f.
Il “BFF Beauty Bus” porterà e.l.f. in giro per tre città durante i weekend del 20-22 ottobre (Milano, Piazza Gae Aulenti in Portanuova), 28-29 ottobre (Roma, Galleria Commericiale Porta di Roma) e 4-5 novembre (Bari, Piazza della Libertà). Qui, i beauty lovers saranno immersi nel mondo di e.l.f. con make-up stations, musica, regali e momenti instagrammabili.
e.l.f celebra l’arrivo in Italia con Baby K. La cantante dei record sarà special guest in ogni tappa del BFF beauty bus. Baby K è stata fortemente voluta dal brand per la sua capacità di coinvolgere e appassionare diverse generazioni e per il suo approccio all’inclusività e self-expression condivisi con e.l.f.