Attraverso la campagna di comunicazione “Tech à porter. Tecnologia senza fili. Eleganza senza compromessi.” Lancia annuncia la collaborazione con la maison E. Marinella, in occasione del lancio della nuova Ypsilon23.
Il nuovo modello di automotive è stato presentato a Milano, con uno speech tra Luca Napolitano – CEO di Lancia, Cristiana Capotondi, testimonial del brand, e Maurizio Marinella.
Frutto di questa partnership è la Tote Bag “E. Marinella by Lancia”, un accessorio esclusivo, che ha debuttato proprio nello spot di lancio della nuova Gamma Lancia, una borsa di colore rosso.
Protagonista è l’attrice Cristiana Capotondi, che affronta la quotidianità a bordo di una Lancia Ypsilon, mettendo in risalto le caratteristiche tecnologiche vincenti della nuova vettura, anche nelle situazioni più imprevedibili, grazie anche ad una “simpatica” compagna di viaggio: la Tote Bag di E.Marinella.
Declinata su tv, stampa e digital, la campagna di comunicazione, è stata ideata dall’agenzia creativa Armando Testa.
L’unione tra Lancia ed E.Marinella sintetizza il binomio tra tecnologia ed eleganza, di due secolari storie italiane, con importanti punti in comune, quali il nome del fondatore presente nel marchio e la continua cura nel creare prodotti eleganti, sostenibili, sempre attuali, con una forte capacità di innovazione, e con una grande attenzione al dettaglio.