EA7 Emporio Armani si conferma per il terzo anno consecutivo Title Sponsor e Official Outfitter dell’EA7 World Legends Padel Tour, fornendo il guardaroba tecnico dei numerosi giocatori e le divise per staff e management. Dal 7 marzo al 29 novembre, il sempre più atteso torneo vedrà in campo alcuni tra i più famosi atleti ed ex professionisti, vere e proprie ‘leggende’ dello sport.
La manifestazione è partita con le prime due date – del 7 e dell’8 marzo – da Londra in cui si sono affrontati, tra vari giocatori, John Terry, Bobby Zamora, Andrij Shevchenko, Jody Morris, Gianfranco Zola, Steve Sidwell, Fernando Llorente, Mark Schwarzer, Danny Drinkwater, Dale Stephens e Luca Ceccarelli.
Il tour toccherà successivamente altre importanti città del mondo: Parigi, Roma, Madrid, Amsterdam, Istanbul, New York. I vincitori delle varie tappe accederanno quindi alle Finals che si terranno a Miami il 28 e 29 novembre 2025.
EA7 nasce nel 2004 come declinazione sportiva e performante di Emporio Armani. La linea fonde ricerca, innovazione e stile e propone un abbigliamento tecnico e leisure rivolto agli appassionati e ai professionisti dello sport. Il logo fa riferimento a sette diversi ambiti sportivi: training, tennis, basket, driving, water sports, mountain, golf.