Il 22 aprile è la Giornata della Terra: pensata per sensibilizzare sui temi green e sostenibili, è anche un’occasione per celebrare le bellezze della natura con i suoi colori e tonalità. Verdi e marroni intensi che ricordano la terra sono ideali per un make-up look ispirato alle foglie e agli alberi in giornata ormai diventata celebre in tutto il mondo. Anastasia Beverly Hills ha pensato ai prodotti perfetti per la realizzazione di un look a tema.
Nouveau Palette: Ispirata dalle tonalità e le sfumature della natura, questa reinventa le sfumature matte e multidimensionali metallizzate. Colori neutri che possono essere indossati tutti i giorni tocchi di colore pop e colorazioni verdi intense. Disponibile in 12 shades altamente pigmentate, dai colori neutri e caldi più naturali, a quelli olivastri fino ad arrivare a sfumature metalizzate e opache.
Cream Bronzer: Una formula in crema per un effetto naturale, come baciato dal sole; il prodotto aderisce alla pelle per un colore a lunga durata, facile da applicare e sfumare. La texture flessibile si fonde perfettamente con la pelle senza lasciare striature o chiazze. Ideale per completare il proprio make-up look e per definire modellando i lineamenti del viso. Disponibile in 4 tonalità per tutte le carnagioni.