Eccentrica Cars annuncia oggi la nomina di Maurizio Reggiani, ex dirigente di Lamborghini, come nuovo advisor dell’azienda alla quale offrirà la sua guida strategica e tecnica, stimolando l’innovazione e condividendo la sua vasta esperienza durante la fase di produzione di Eccentrica.
“Accogliere Maurizio Reggiani in Eccentrica è una pietra miliare significativa per noi, soprattutto in vista dell’avvio della produzione […] Come pioniere della supercar moderna, la sua esperienza, abilità tecnica e approccio lungimirante saranno fondamentali per spingere la nostra visione verso nuovi orizzonti mentre stabiliamo un’eredità duratura all’interno della comunità automobilistica.” Ha dichiarato Emanuel Colombini, fondatore e presidente di Eccentrica Cars.
L’annuncio arriva mentre l’azienda si prepara per il debutto globale della Eccentrica V12 a The Quail, A Motorsports Gathering, ad agosto. L’evento presenterà per la prima volta il veicolo marciante con motore V12 aspirato, offrendo un’anteprima del futuro del marchio nel lusso, nell’innovazione e nelle prestazioni.