Nonostante un 2020 decisamente difficile, Ecoalf ha registrato una crescita del 74% nel 2020 e prevede una crescita simile nel 2021.
Le vendite wholesale e online in Europa, America e Giappone sono aumentate e continuano a rafforzare la crescita, portando Ecoalf ad essere il brand leader nella sostenibilità. ECOALF ha quindi allargato la sua offerta di prodotti nelle categorie: Footwear, Yoga, Travel e a breve presenterà una Furniture collection che si basa sui più alti standard di sostenibilità e qualità.
Ecoalf ha inoltre festeggiato i primi 10 anni di attività con un nuovo Flagship store a Madrid: Santa Barbara Palace, costruito nella seconda metà de 19° secolo. 350 m2 di superficie in cui i clienti potranno sperimentare una vera e propria esperienza di sostenibilità e in cui imparare anche a conoscerla.
Tutto lo store è stato creato con materiali naturali e riciclati come legno e acciaio recuperati e naturalmente sono stati recuperati tutti i pavimenti originari del 19° secolo. L’illuminazione è interamente con luci al LED a basso consumo per far convivere la bellezza della location con la filosofia eco del brand: il design di qualità non è né nuovo, né vecchio, è puramente un ponte fra passato e futuro.