Bellezza e Benessere

Nov 08 ECOALF WELLNESS: I PRODOTTI PER LA CURA DELLA PELLE E DEL PIANETA

Ecoalf lancia una linea per la cura della persona con contenitori in alluminio zero plastica, ricaricabili e riciclati. Una linea che promuove la circolarità e la protezione del pianeta.

L’ingresso di Ecoalf nel mondo del benessere rappresenta il suo impegno nell’offrire un modo più responsabile di consumare attraverso l’innovazione e la sostenibilità, riducendo al minimo gli sprechi e rendendo funzionali i contenitori stessi. Ecoalf Wellness trasformerà le nostre abitudini di consumo e il nostro modo di consumare di giorno in giorno, introducendo un sistema di ricarica che offre l’infinita possibilità di riempire più e più volte il contenitore originale.

Più gli erogatori vengono riempiti, più l’impronta idrica e di CO2 si riduce, con una riduzione fino al 74% delle emissioni di CO2 equivalente e fino al 70% del consumo di acqua durante un anno di utilizzo.

Oltre ad eliminare la plastica e l’acqua riducendo al contempo le emissioni di CO2, tutti i prodotti Ecoalf Wellness sono stati formulati a partire da ingredienti di origine vegetale o ottenuti attraverso la biotecnologia, utilizzando componenti di origine sostenibile e riciclata da scarti dell’industria alimentare, che vengono trattati per uso cosmetico.

L’acqua è stata sostituita da cere e amidi come veicolanti dei principi attivi, fornendo anche proprietà sebo-regolatrici e idratanti e generando formule concentrate.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top