L’8 marzo inaugura a Milano, in via Solferino 35, la nuova sede di Eggs, il ristorante che ha rivoluzionato la ristorazione di Trastevere con il suo menu a base di uova, elaborato dalla chef Barbara Agosti.
A sette anni dall’apertura romana, la stessa squadra di soci ha deciso di sbarcare anche a Milano, mantenendo inalterata la formula, che prevede un menu originale e raffinato e un servizio appassionato, in un’atmosfera calda e amichevole. La scelta è caduta su un locale di Solferino alta, nel cuore di Brera, dotato di 45 coperti nella sala al pianterreno, più 12 nel dehors e una ventina nella cantina degustazione, al piano inferiore, prenotabile per cene ed eventi.
Eggs Milano avrà alcuni piatti nuovi, studiati per l’occasione dalla chef Barbara Agosti, e un menu che comprenderà i piatti forti della sede romana, dal Gioco dell’Ova allo Strapazzo, fino alla Carta delle carbonare.
Il ristorante milanese – curato dall’architetto Lula Ferrari – sarà aperto sette giorni su sette a pranzo e cena, fino alle 24.