A chi non è mai capitato di ritrovarsi con un incarnato più spento estanco del solito? Magari costellato da nuove imperfezioni (rossori, puntineri e brufoli) e segnato da borse e occhiaie?
La ragione è da attribuire allo stress e, quindi, all’accumulo di tossine, causato spesso da uno stile di vita frenetico, da fattori biologici o ambientali che hanno un impatto negativo sulla nostra pelle con una sensazione di disagio cutaneo: perdita di luminosità, arrossamenti, irritazioni, prurito e sensazione di stiramento nelle pelli sensibili.
In questi casi, la soluzione migliore è detossinare e rivitalizzare la pelle stanca e stressata con soluzioni skincare mirate a favorire un aspetto più sano e luminoso.
EISENBERG mette a disposizione la sua expertise super high-tech per rigenerare e detossinare la tua pelle di notte con Soin Anti-Stress, una crema fondente detossinante del tutto invisibile studiata appositamente per tutti i tipi di pelle sensibile aggredita dagli agenti esterni che permette di ritrovare una pelle sana e luminosa. La sinergia di attivi performanti normalizza la pelle e agisce sulle reazioni cutanee dovute allo stress, grazie all’azione anti-inquinamento dell’estratto di semi di Moringa e alle proprietà anti-infiammatorie dell’estrat- to di radice di Boerhavia Diffusa. Un trattamento notte dall’azione antiossidante, rigenerante, detossinante e calmante per ritrovare una pelle sana, riequilibrata e luminosa al risveglio.
Applicare la sera, su viso, collo e decolleté perfettamente puliti, da solo o sovrapposto ai sieri.
EISENBERG Paris è disponibile presso i distributori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e al sito www.eisenberg.com