Esordisce ufficialmente “Elettra Lamborghini collection”, che per il prossimo inverno si arricchisce della partnership con Sanrio, l’azienda giapponese già celebre per la creazione del personaggio di Hello Kitty nei primi anni Settanta.
Per Elettra Lamborghini collection la scelta è caduta su altre due icone di casa Sanrio: My Melody, che quest’anno festeggia il 45° anniversario e Aggretsuko, che nonostante sia l’ultima nata è già protagonista di una serie originale Netflix giunta alla terza stagione. I due chatacter sono reinterpretati secondo lo stile unico di Elettra su felpe, t-shirts, maglioni e gonne.
L’offerta casualwear del marchio rende omaggio alla pop culture, tra colori decisi, che partono dal bianco, nero e grigio per arrivare a rosa baby, giallo e azzurro, mischiati a numerose stampe all over, con sushi, banane, nuvolette, fulmini e fiocchi di neve. L’iconico maculato, compare nei piumini nei maglioni e negli interni delle felpe di cotone con cappuccio che trovano ampio spazio nella collezione e si abbinando a pants ciclista, top ginnici, t-shirt logate e parka in tessuto tecnico da indossare non solo sotto alla pioggia. Completano la collezione divertenti accessori, come berretti in lana maculati con orecchie e piercing e calzini rosa con il character iconico.
La collezione è prodotta e distribuita dalla Mofra Shoes srl della Famiglia Morgese.