Eleventy, il brand Made in Italy di smart-luxury, debutta con un nuovo pop-up store nel cuore di Manchester all’interno del famoso department store Selfridges Manchester Exchange.
Il corner è stato inaugurato il giorno 17 novembre e resterà aperto per quattro settimane all’interno della sezione Luxury ospitando la collezione uomo autunno-inverno 2022 del brand.
Lo spazio allestito e realizzato in pieno stile Eleventy negli arredi e nelle nuances dei capi riflette il mondo e la filosofia del brand. I colori caldi e le tonalità neutre richiamano la palette Eleventy con l’obiettivo di creare un’atmosfera rilassata per un’esperienza d’acquisto unica e immersiva.
L’inaugurazione del nuovo pop-up store consolida la partnership con il gruppo britannico e conferma il percorso di espansione retail a livello internazionale del brand oltre che il desiderio di consolidare la presenza sul territorio inglese grazie agli ottimi riscontri ottenuti su questo mercato.
A seguito dell’apertura del pop-up all’interno di Selfridges Manchester Exchange, è prevista una prestigiosa inaugurazione, nei prossimi mesi, di una boutique Eleventy all’interno dell’hotel londinese a cinque stelle The Berkeley.
Una scelta strategica che conferma l’approccio distributivo del brand volto ad affermare la presenza nell’hôtellerie di lusso – già avviata con altri partner in Italia – e sottolinea l’intento del brand di voler rafforzare il posizionamento e la presenza a livello internazionale.