Eleventy presenta la nuova collezione donna Primavera/Estate 2025, un viaggio attraverso la ricerca del bello e della qualità, nel pieno rispetto dell’Heritage e del Made in Italy. Realizzata da maestrie italiane, la collezione è un omaggio alla qualità e all’eleganza.
Ogni dettaglio, dalle stampe esclusive alla scelta dei filati, è frutto del lavoro degli artigiani locali, che infondono in ogni elemento, lo stile e la ricercatezza tipiche dell’universo Eleventy.
La sartorialità, la cura dei dettagli e l’innovazione tecnica sono il cuore della collezione. Le nuance sofisticate del crema e del polvere, s’intrecciano con le delicate sfumature del rosa cipria e del mauve. Gli azzurri e i sabbia vengono illuminati dalle calde tonalità del tabacco e l’avorio, ridisegnando la femminilità senza tempo di Eleventy.
Gli abiti della collezione sono perfetti per ogni occasione: lunghi in raso di seta per la sera, midi e corti in popeline di cotone e lino ricamato per il giorno. Nuove stampe esclusive, tra cui romantici ramage, disegni floreali e vibranti degradè, arricchiscono ulteriormente la proposta SS25. La collezione esalta la leggerezza e la preziosità dei tessuti, con ricami su lini, chambré di cotone e nappe plongè, creando capi eleganti e contemporanei. I pantaloni, disponibili in molteplici vestibilità, abbracciano ogni momento della quotidianità, con nuovi volumi e pinces sartoriali.