Eleventy esprime l’essenza del nuovo rinascimento italiano partendo dal colore. Raffinate e dolci tonalità pastello hanno il sapore di una nuova felicità. Vaniglia, albicocca, azzurro cielo, la collezione donna Eleventy SS21 parte per un viaggio profumato che si snoda lungo la riviera mediterranea e visita le località più celebri, per fascino e tradizioni locali ”hand-made”.
Un’avventura all’interno delle emozioni che risvegliano la voglia di fermare il tempo immergendosi in momenti unici di felicità, ammirando paesaggi da sogno e abbandonandosi alle seducenti sensazioni e ai profumi che essi ci risvegliano.
Allentare i ritmi frenetici del presente per ritrovare ritmi più umani e contemporanei vivendo la città con un “attitude rilassata”: godere di una nuova energia soft nei comfort, ripensando a un modo di vivere urbano più armonioso ed etico.
Lasciarsi, così, sedurre dalla nostalgia per i lussi del passato e dei valori antichi, ritrovando piacere nel “made in Italy” attraverso raffinate forme delle auto d’epoca e candide sfumature dei loro smalti.