Moda

Lug 12 ELEVENTY PUNTA ALLE ALPI SVIZZERE

Eleventy continua la sua espansione di aperture internazionali e questa volta si dirige verso le vette svizzere più innevate e famose al mondo. È Sankt Moritz la nuova meta scelta dal brand per il suo pop-up, situato in Via Serlas 22, di fronte al celebre Badrutt’s Palace Hotel, storico albergo della località alpina.

Il nuovo spazio ha aperto le porte il 21 giugno e rimarrà attivo fino alla fine della stagione invernale 2025. Presso il pop-up è possibile acquistare la collezione uomo FW24-25 e la Ski Capsule, caratterizzata da un sapiente mix di materiali tecnici e tessuti pregiati.

Il design del pop-up è ispirato a quello delle boutique Eleventy presenti in tutto il mondo, con un’atmosfera che richiama l’eleganza alpina di St. Moritz, sempre in linea con il DNA del brand grazie all’utilizzo di materiali naturali e toni caldi.

La scelta di Via Serlas riflette perfettamente i valori di Eleventy. Il nuovo pop-up è destinato a diventare un punto di riferimento per gli appassionati della moda maschile e del lusso.

“Siamo entusiasti di essere presenti in una delle destinazioni più prestigiose al mondo. Con la sua storia e la sua bellezza naturale mozzafiato, Sankt Moritz rappresenta il contesto perfetto per condividere la nostra visione unica. Questa apertura è un altro importante traguardo per far conoscere la qualità e l’artigianalità di Eleventy a livello globale” dichiara Marco Baldassari, Co-Founder e Direttore Creativo della linea uomo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top