Moda

Feb 26 ELEVENTY: QUIET LUXURY

Per la collezione FW 24-25 Eleventy propone look sofisticati, dove ogni capo riflette l’attenzione ai dettagli e un’eleganza senza tempo, sempre all’altezza delle più alte aspettative di stile e comfort.

Le sfumature naturali del panna, grigio, sabbia e miele riprendono il DNA del brand. Colori decisi come l’antracite, il grigio fumo e il blu notte, accostati a tonalità seasonal come il malva e il perla, creano la nuova palette colori.

La maglieria riveste un ruolo fondamentale all’interno della collezione, creando nuove forme e volumi che esaltano la silhouette femminile. Le paillettes e il lurex si intrecciano sapientemente a filati pregiati, conferendo luminosità ai capi.

Gli shearling, caratterizzati da stampe esclusive e lavorazioni tipiche dell’alta pellicceria, arricchiscono ulteriormente la proposta Eleventy.

Gli abiti, pensati per essere indossati sia nelle occasioni speciali che nei momenti meno formali, sono realizzati in pura seta e flanelle pregiate misto cashmere. Anche la proposta di pantaloni si amplia, per valorizzare la donna Eleventy in ogni occasione.

Il mondo dell’outerwear vede l’introduzione di tessuti ricercati come il cashmere e la seta, che conferiscono un’eleganza e una versatilità senza precedenti. I cappotti sono progettati per adattarsi a climi sia miti che rigidi, garantendo comfort in ogni situazione. Le giacche, must di collezione, sono disponibili in versione mono e doppiopetto e caratterizzate da finiture sartoriali.

Il leisurewear – sempre presente nelle collezioni Eleventy – viene arricchito da fili di lurex e cashmere.

Il fil rouge della collezione FW 24-25 di Eleventy è quindi il quiet luxury: un lusso senza tempo caratterizzato da un’estetica raffinata e dall’indiscussa qualità delle materie prime.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top