SAFFIRE Residences by ELIE SAAB a Moema, San Paolo, sono state presentate il 29 aprile alla Fundação Maria Luisa e Oscar Americano by Lavvi e dall’icona mondiale della moda Elie Saab. Alla cena di presentazione hanno partecipato nomi come Marina Ruy Barbosa, Silvia Braz, Maria Rudge, Helena Bordon, Maria Rudge e Reis Rodrigues, seguita da una performance del pluripremiato artista Seu Jorge.
Situato in una delle zone più esclusive di San Paolo – Moema – il SAFFIRE Residences by ELIE SAAB si integra naturalmente nell’ambiente circostante, diventando un tutt’uno con la flora brasiliana.
Le Residenze SAFFIRE di ELIE SAAB occupano una superficie totale di circa 7.500 m2 dove particolare attenzione è stata data alle aree esterne caratterizzate da una vegetazione lussureggiante e da ampie terrazze da cui godere di viste panoramiche mozzafiato sulle rive del Parco Ibirapuera. Le sue spaziose unità sono suddivise in appartamenti di 360 m2 o 493 m2 ciascuno, tra cui quattro esclusivi attici di 650 m2 e 862 m2 con parcheggio privato.
La consegna del progetto immobiliare è prevista per il 2026.