Elisabetta Franchi sceglier per la prima volta di raccontarsi attraverso un volto internazionale, capace di trasmettere una femminilità consapevole e sicura di sé.
Georgina Rodríguez, ritratta dall’obiettivo della fotografa bolognese Nima Benati, è l’interprete ideale di un racconto personale e di stile, aperto alle contaminazioni estetiche, a nuove culture e vibrazioni che fanno da filo conduttore della collezione Primavera Estate 2023.
“Georgina è da sempre una donna vicina al mio mondo, e incarna a pieno la visione di chi sceglie di indossare Elisabetta Franchi – racconta la designer; i valori racchiusi nel DNA del brand – una femminilità consapevole, forte di una sensualità sempre raffinata e dall’allure internazionale, sono fissati nell’obiettivo di Nima Benati, che ha saputo cogliere i tratti distintivi della forza espressiva di Georgina Rodríguez”.
La campagna sarà on air a livello globale a partire dal 9 febbraio 2023 e sarà protagonista all’interno di tutti gli store Elisabetta Franchi nel mondo, oltre a prevedere una pianificazione cross-media dedicata.