Da sempre attiva nella difesa dei diritti degli animali attraverso il supporto di numerose iniziative per la loro salvaguardia, la Fondazione Elisabetta Franchi veicola un messaggio molto forte e porta con sé una missione, quella di “dare voce a chi non ne ha”.
La nuova iniziativa di raccolta fondi a supporto delle attività della Onlus si concentra in una Capsule Collection che include cinque capi di abbigliamento e una borsa in tela. Il ricavato verrà devoluto interamente a progetti volti alla tutela degli animali.
La Fondazione nasce nel 2018 portando avanti l’amore incondizionato di Elisabetta Franchi per gli animali e sostenendo molteplici attività come le adozioni, la lotta al maltrattamento e all’abbandono e l’assistenza veterinaria. Sono stati supportati enti ed associazioni benefiche, volontari, canili e salvati tantissimi animali in difficoltà. Anche grazie alla Capsule Collection, la Onlus potrà continuare a supportarli, giorno dopo giorno.
Protagonisti della collezione sono proprio alcuni tra i cani adottati, aiutati e salvati grazie alla Fondazione e a tutte le persone coinvolte nei loro recuperi: Scotty, Lilly, Morgana, Zaga, Penelope e Spike. Straordinarie creature che fra difficoltà, tante cure veterinarie, dolore, solitudine, oggi hanno trovato il loro posto nel mondo, accanto alle loro famiglie.
Su ciascun capo è presente una placca smaltata, dove è rappresentato il logo doppia C e il QR code della pagina dedicata alla fondazione Elisabetta Franchi Onlus su www.elisabettafranchi.com. La nuova placca smaltata è sviluppata in due varianti colore quali il bianco e il nero, così come la proposta degli articoli.
La collezione racchiude una shopper in tela, una t-shirt, due felpe, una tuta ed infine un top canotta. Attraverso l’acquisto dei capi di abbigliamento verrà omaggiato un gadget speciale, logato Elisabetta Franchi.
La Capsule Collection è disponibile dall’11 maggio in tutti i negozi monomarca Elisabetta Franchi in Italia ed online sul sito www.elisabettafranchi.com