Stile

Dic 20 EMBRAED E ARMANI/CASA. NUOVO COMPLESSO EDILIZIO IN BRASILE

Balneário Camboriú, località balneare nello stato di Santa Catarina, ospiterà il primo progetto immobiliare Armani/Casa nel suddel Brasile. L’edificio di 78 piani, situato sul lungomare di Barra Soul, avrà unità abitative fino a 1.100 metri quadrati.

La collaborazione tra Embraed, società di costruzione e sviluppo di immobili di lusso con 40 anni di esperienza, e Armani/Casa, leader italiano del lifestyle, è stata annunciata da Tatiana Cequinel, amministratore delegato della società brasiliana. Il progetto sarà denominato Armani/Casa Residences by Embraed e avrà un valore generale di vendita (VGV) pari a 1,5 miliardi di BRL.

Questo nuovo progetto è un’ulteriore esplorazione della mia idea dell’abitare. La collaborazione con Embraed mi assicura gli standard di eccellenza e qualità cui aspiro, e che per me sono essenziali, mentre la posizione in uno scenario naturale di così ampio respiro, con vista sul mare, aggiunge a tutta l’iniziativa un significato specialeafferma Giorgio Armani.

Questa partnership è il risultato di un lavoro iniziato nel 2022, anno in cui ci siamo recati in Italia e abbiamo presentato il progetto nel suo complesso, gli standard di Embraed e l’unicità della location di Balneário Camboriú: fattori di differenziazione fondamentali per la fattibilità della collaborazione tra i due marchi, che sono passati attraverso la rigorosa analisi di Giorgio Armani per la decisione finale“, ha dichiarato Tatiana Cequinel, che ha aggiunto: “Questo indirizzo è la sede perfetta per un progetto dalle caratteristiche uniche. Si tratterà di un edificio alto circa 270 metri, con 78 piani. Delle 113 unità residenziali, 31 saranno ancora più esclusive, con layout personalizzabili che raggiungeranno i 1.100 metri quadrati, con piscine e giardini privati. Anche le aree comuni e i servizi saranno unici, poiché sono stati interamente progettati dall’Armani/Casa Interior Design Studio e conterranno complementi Armani/Casa“, ha aggiunto la CEO.

Il progetto sarà lanciato ufficialmente nel 2026, ma la sua ubicazione è già stata svelata: occuperà un terreno di 3.500 metri quadrati nella prestigiosa Avenida Atlântica, 5320 – Barra Sul, località che dal 2022 vanta un mercato immobiliare di pregio.

Questa partnership rappresenta un momento significativo nell’espansione di Embraed, rafforzando la presenza di Armani/Casa in Brasile, e costituirà un elemento di differenziazione per il mercato immobiliare di lusso perché caratterizzato da un design esclusivo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top