Bellezza e Benessere

Gen 15 EMILIA CLARKE NUOVA CLINIQUE GLOBAL AMBASSADOR

Redazione

Clinique ha nominato Emilia Clarke, acclamatissima e pluripremiata attrice inglese, sua prima Global Brand Ambassador per le linee skincare e makeup.

 

Attrice d’indubbio talento, Emilia Clarke si è guadagnata l’attenzione del pubblico internazionale grazie alla sua interpretazione nella serie fantasy IL TRONO DI SPADE. Il suo ruolo nei panni di Daenerys Targaryen, Madre dei Draghi, le è valso 4 nomination agli Emmy Awards e 2 ai Critics Choice Awards.

 

Per celebrare le mille sfaccettature di Emilia Clarke, donna emancipata, capace di esprimere vitalità, ottimismo e sicurezza, la prima campagna skincare che la vedrà protagonista è dedicata a Clinique iD.
In abbinamento con Clinique iD Dramatically DifferentTM Moisturizing BB-Gel, la collezione Clinique iD offre la possibilità di ottenere fino a 20 combinazioni diverse di base + booster che consentono a ogni cliente di creare la propria miscela personalizzata per idratare e trattare le esigenze specifiche della pelle.

 

A partire dal 15 gennaio 2020, Emilia condividerà il suo personale viaggio skincare attraverso una Campagna media sui social – #iDYourself – puntando i riflettori sulla collezione Clinique iD e presentando altresì l’innovativa base Clinique iD Dramatically DifferentTM Moisturizing BB-Gel.

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top