Moda

Feb 05 EMILY RATAJKOWSKI PER MARELLA

Per la stagione Primavera-Estate 2025 Marella collabora con Emily Ratajkowski, ambassador del brand e volto delle ultime campagne, per una capsule collection esclusiva dedicata al blazer: uno dei capi più amati del guardaroba contemporaneo e hero item di Marella.
La capsule Emily Ratajkowski x Marella è una collezione composta da sette modelli molto speciali, studiati con la modella e scrittrice per soddisfare le più svariate occasioni d’uso in modo sofisticato e naturalmente cool.

Dall’oversize che ridisegna il look da ufficio al doppiopetto che diventa un minidress, minimal o con effetti cut-out ideali per gli outfit da sera, le proposte create insieme a Emily Ratajkowski sono versatili e facili da declinare secondo il proprio stile. Capi che incarnano i valori di Emrata, che con la sua self-confidence e il suo spirito indipendente è diventata negli anni un’icona femminile contemporanea di grande ispirazione per diverse generazioni di donne.

La palette colore varia dai classici nero, blu e bianco ai toni naturali, includendo anche un accento rosso brillante ed energico. I materiali selezionati includono texture e pesantezze diverse, spaziando da fresche tele di lino viscosa, fluide e leggere, al denim e alla nappa di vera pelle, più strutturata e vicina al concetto di capospalla.

L’originalità e l’esclusività di ogni capo passano anche attraverso i dettagli: su ogni blazer è presente l’etichetta customizzata Emily Ratajkowski x Marella, unita a elementi fortemente riconoscibili come la spilla removibile, a forma di rosa, emblema della femminilità e simbolo ricorrente del brand.

In arrivo il 4 febbraio negli store worldwide e online sul sito marella.com, la capsule vuole essere un omaggio allo stile italiano; un elemento che ha guidato la talent nella creazione della collezione e che fa da cornice alle immagini di campagna, in cui posa immersa nello splendido panorama del lago di Como.

Emily Ratajkowski, autrice di bestseller del New York Times, si è affermata come talento poliedrico: imprenditrice, scrittrice, attrice, modella e attivista. Negli ultimi anni è apparsa sulle copertine di decine di importanti riviste di moda ed è attualmente il volto della linea di prodotti per capelli Kerastase di L’Oréal e di numerose altre aziende di moda. Come attrice è apparsa in film come “L’amore bugiardo – Gone Girl” di David Fincher e “Come ti divento bella!” di Amy Schumer. Prossimamente la vedremo nella serie Netflix “Too Much”, diretta da Lena Dunham.

In occasione del lancio di questa collaborazione dal 4/02 al 17/02 presso la Rinascente in Piazza Duomo a Milano verranno personalizzate tutte e 8 le vetrine, inclusa la copertura dell’entrata centrale.All’interno, la personalizzazione comprenderà le scale mobili (dal piano -1 al piano 7) e gli ascensori del department. Sarà presente un pop-up dedicato alla capsule Emily Ratajkowski x Marella al quinto piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top