Bellezza e Benessere

Ott 14 EMMA MARRONE TESTIMONIAL DI SOLUZIONE SCHOUM LINEA BENESSERE

Zentiva continua il suo viaggio nel mondo del benessere e consolida il suo impegno per offrire salute e benessere a tutte le generazioni e restituire valore alla Società, accendendo i riflettori sull’importanza di benessere e prevenzione anche per i più giovani.

Oggi, Zentiva avvia una nuova tappa del suo percorso rivolgendosi ai giovani, che ogni giorno sono sempre più consapevoli e sensibili ai temi della sostenibilità e del naturale, con l’ambizione di sensibilizzare ed educare le nuove generazioni all’importanza di ogni piccolo gesto quotidiano per prendersi cura del proprio benessere psicofisico.  Con questa aspirazione, Zentiva lancia la nuova campagna “Come suona il Benessere” e punta ad instaurare un dialogo efficace con i nativi digitali attraverso i canali che sono parte integrante della loro quotidianità: musica e social media.

Il nostro viaggio inizia a fine 2023, quando Zentiva, partendo dal binomio “innovazione-naturale”, inaugura la prima tappa lanciando Soluzione Schoum Linea Benessere: una nuova linea di quattro formulazioni naturali e specifiche, con forme farmaceutiche innovative e pratiche. Zentiva mette la sua esperienza di azienda farmaceutica, i suoi processi e i suoi standard di qualità al servizio del benessere ed evolve Soluzione Schoum, dal 1951 storico marchio dall’iconica bottiglia, proponendo soluzioni naturali, mirate a risolvere specifiche esigenze di benessere e al passo coi tempi.

Zentiva continua il suo percorso in sinergia con gli operatori sanitari e, in partnership con i Farmacisti, primo presidio sul territorio e figura di riferimento per la salute dell’intera collettività, offrendo corsi di formazione accreditati per supportarli nel fornire un consiglio sempre più personalizzato e adeguato alle nuove esigenze di “benessere al naturale”. 

Il viaggio di Zentiva nel mondo del benessere prosegue nel 2024 e fa tappa al FuoriSalone, dove l’azienda rompe gli schemi tradizionali di una realtà farmaceutica, esplorando un’espressione di benessere non convenzionale attraverso il design, simbolo di creatività. Con grande entusiasmo, Zentiva presenta Metodo Benesserre, un’installazione che fonde la tradizione dell’iconica bottiglia di Soluzione Schoum, reinterpretata in chiave moderna dagli studenti dell’Università di Genova in collaborazione con il designer Emiliano Calderini, con la contemporaneità della nuova Linea Benessere, facendo immergere i visitatori in un percorso di riconnessione a una dimensione naturale del benessere, riscoprendo l’armonia tra passato, presente e futuro.

Ad agosto, Zentiva avvia ufficialmente la campagna “Come suona il benessere”, quando Soluzione Schoum Linea Benessere illumina di giallo le notti del Red Valley Festival, uno degli eventi più importanti del panorama musicale internazionale, che ha visto riunirsi sotto il cielo della Sardegna migliaia di giovani per lasciarsi trasportare ed emozionare dalle note degli artisti.

Zentiva entra nel vivo della campagna annunciando ufficialmente la partner d’eccezione di questo suo sensazionale viaggio, l’artista Emma Marrone che, con la sua energia, spontaneità, positività ed esperienza di vita, sarà l’interprete perfetta per raccontare ai più giovani “come suona il benessere”.

Soluzione Schoum Linea Benessere entrerà a far parte della sua quotidianità, accompagnandola nelle date del suo tour invernale nei palasport di Milano, Roma e Bari, e, attraverso una serie di contenuti social sui suoi profili, racconterà ai giovani follower qual è l’attenzione di una popstar al proprio benessere e cosa significa per lei prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.

“Molto spesso si sottovaluta lo stress fisico e mentale che comporta la vita di un’artista. Sono felice di aver avuto al mio fianco in alcune date del mio tour estivo e nelle tre date dei palazzetti un brand come Soluzione Schoum e la sua Linea Benessere, che può aiutarmi a sensibilizzare sul tema della cura del proprio corpo e della propria mente in momenti molto intensi come la promozione della propria musica.” Dichiara Emma Marrone.

“Siamo onorati di avere una testimonial d’eccezione come Emma per la nostra nuova campagna Come suona il Benessere. Con Soluzione Schoum Linea Benessere, Zentiva continua un percorso iniziato nel 2023 per restituire valore alla Società e, soprattutto, ai giovani, nuovi ambassador di un concetto di benessere sempre più naturale e personalizzato. Un impegno che desideriamo portare avanti avvalendoci della collaborazione di questa splendida artista e della sua capacità di parlare alle giovani generazioni.” Dichiara Cinzia Falasco Volpin, General Manager di Zentiva Italia.

Il viaggio nel mondo del benessere di Zentiva proseguirà poi con l’ampliamento di Soluzione Schoum Linea Benessere attraverso il lancio di nuove formulazioni innovative e nuovi progetti di educazione e cultura al benessere rivolti a tutti, operatori sanitari e cittadini.

Campagna ideata e sviluppata in collaborazione con Brand Warriors.

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